Pubblicato da: opzionibinariemigliorbroker | marzo 27, 2013

24Option: recensione, commenti e opinioni

Broker 24Option: la recensione, i commenti e le opinioni imparziali su 24 Option.

Se stai cercando informazioni su 24Option probabilmente sei interessato a fare trading binario e ti stai informando per sapere se il broker di opzioni binarie 24 Option funziona ed è davvero serio ed affidabile come magari hai già letto in giro per il web.

Io ti dirò subito una cosa: di piattaforme per il trading in opzioni ne ho provate parecchie, sia internazionali che in italiano, quindi so di cosa si sta parlando. Detto questo, aggiungo che dopo mesi di trading in opzioni ormai uso solo una piattaforma, ebbene questa è 24OPTION!

Perchè? Veniamo al dunque, sicuramente vorrai sapere di più riguardo la mia esperienza diretta, del resto non basta dire “mi piace, mi trovo bene, è grandioso!” se poi non si spiega il perchè, giusto?

Ecco la mia recensione sul broker 24Option:

24OPTION mantiene quel che promette e per questo credo si sia affermato così velocemente ma sopratutto in maniera così massiccia nel settore dei broker di opzioni binarie. Nessun altro broker infatti può vantare una tale mole di commenti positivi e recensioni lusinghiere come questo! E badate bene, non parlo di “pubblicità” che qualsiasi società è in grado di farsi online in maniera più o meno corretta, io parlo di testimonianze vere e comprovate! Io sono un vero trader, in carne ed ossa, il mio guadagno lo traggo dal trading e se dico che uso questo broker lo faccio solo perchè mi fa piacere poter dare un indicazione utile a persone che si chiedono quale sia il broker migliore per tradare opzioni digitali!

Non me ne frega niente se gli faccio pubblicità o meno, io racconto la MIA ESPERIENZA con la conseguenza diretta che, essendo essa positiva, anche il broker 24 option ne beneficia!
E come me si possono leggere sul web commenti soddisfatti di tantissi altri traders (non solo italiani).

E vi assicuro che affermarsi così su internet non è affatto facile: se è infatti vero che anche di altri broker troverete commenti buoni o “sponsorizzati”, è altrettanto vero che di questi stessi su vari forum specializzati di finanza troverete anche i (veri) commenti negativi… là si capisce la bontà delle testimonianze!

Provate a trovare un opinione negativa su 24OPTION, provate a cercare qualcuno che ne parli come una truffa, non esiste niente di questo perchè 24option è realmente un broker serio, affidabile e con risorse per il trading binario che non temono paragoni!
Certamente ci sono anche i trader che muovono alcune critiche (costruttive) come il fatto che 24Option non sia ancora regolamentato ed autorizzato dalla Consob ad esempio, il broker però ci ha assicurato che ha già fatto richiesta di autorizzazione e che quindi a breve dovrebbe ricevere la regolare licenza!

COMMENTI SULLA PIATTAFORMA 24 OPTION

Ecco il mio commento tecnico su 24option.
Partiamo dall’inizio, la grafica del sito è molto intuitiva, l’operatività di trading si svolge completamente online (web based) e quindi non c’è necessità di scaricare pesanti software o altro che potrebbe fare impallare il pc. Questa piattaforma un broker in italiano veramente, questo significa che non troverete semplici testi “tradotti” alla menopeggio ma un sito realizzato da esperti italiani per traders italiani, a partire dai grafici e dagli strumenti di trading fino all’assistenza diretta in chat o via mail e telefono!

Gli asset ed i sottostanti presenti coprono ogni genere di mercato: si va dal forex (valute) alle materie prime, dai principali indici azionari di tutto il mondo fino alle azioni di borsa.

Le tipologie di opzioni binarie sono numerose ed altrettanto abbondanti sono le scadenze temporali.
24OPTION è il miglior broker in opzioni binarie a 60 secondi! Nessun altro dispone di una tale offerta di opzioni digitali a 1 minuto! Inoltre ci sono quelle a 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti ed orizzonti temporali più lunghi a propria scelta.

I tipi sono: tocca o non tocca, rientra o non rientra, sopra o sotto.

Ciò che stupisce di questa piattaforma è la velocità di esecuzione degli ordini, quando si va a cliccare si è sicuri che il trade venga effettuato al prezzo che abbiamo visto sul monitor in quel momento, senza ritardi o correzioni o cancellazioni (come avviene su altre piattaforme), questo anche in condizioni di grande liquidità e volatilità del mercato sottostante (quindi in presenza di notizie finanziarie ed economiche importanti è possibile guadagnare facendo scalping).

LA MIA OPINIONE FINALE SU 24OPTION

In definitiva, senza volervi annoiare ancora tanto con le mie parole, posso senz’altro raccomandare e consigliare questo broker a chiunque voglia iniziare a fare trading di opzioni binarie, sia esso un esperto trader che vuole provare questo nuovo strumento o un novello apprendista in cerca di un conto broker rinomato su cui iniziare a far pratica ed esperienza (a tal proposito viene offerto gratuitamente ottimo materiale istruttivo sulle opzioni e video con esempi pratici per capire come guadagnare).

Infine faccio una lista dei punti a favore di 24Option:

  • Sicuro ed affidabile
  • Completamente in lingua italiana
  • Anni di esperienza alle spalle
  • Riconosciuto globalmente come il leader del mercato di opzioni
  • Offre condizioni di trading assai vantaggiose.
  • 24option fa aprire conto demo su richiesta
  • Ampia gamma di assets
  • Mette a disposizione una sezione didattica con video e pdf per imparare ad usare le opzioni binarie
  • Garantisce l’esecuzione degli ordini a velocità rapida
  • Strumenti di trading avanzati ma semplici da capire
  • Massimo importo per trade: 50.000 euro / usd.

SE VUOI APRIRE UN CONTO SU 24OPTION GRATIS CLICCA QUI

Annunci

Responses

  1. 24 opition ha diverse lacune che vado ad elencare
    1 il bonus che danno equivale al 50% versato per un volume pari a 30 volteil bonus o al 100% versato per un volume pari a 50 volte il bonus quindi se versi 2000 euro ti danno 2000 euro di bonus e devi fare un volume di 100.000 euro prima di poter riturare i tuoi guadagni se ritiri prima perdi guadagni bonus e puoi prelevare qello che hai versato. morale della favola prima che hai raggiunto il volume nel caso specifico di 100000 euro hai perso tutto. quindi tutto il meccanismo e’ stato studiato a tavolino.

    • Salve Alberto,
      1) il bonus non è obbligatorio, si può anche non richiedere
      2) è vero il bonus è sottoposto a condizioni ma convverrà con me che sicuramente è meglio provarci piuttosto che no! Se si inizia a far trading lo si fa partendo dal presupposto che si vuole guadagnare nel tempo, nel lungo periodo! Fare 50 operazioni e perdere il proprio deposito iniziare o farne 50 e perdere anche il bonus, cosa cambierebbe? Con il bonus invece si ha la possibilità di poter guadagnare molto di più con un capitale minimo assai basso! Se riesce, bene, se non riesce non è una tragedia.

      In ogni caso lo ribadisco sempre: i bonus non sono obbligatori, se non vi piacciono non li richiedete 🙂 Ma non vedete in questi una forma di raggiro o di fregatura perchè non è così! Chiaro che se incassate il bonus pensando di poter prelevarlo dopo 1 trade o senza conoscere le condizioni a cui è sottoposto questo può sembrare un raggiro, ma se si è informati e si decide liberamente è chiaro come è una possibilità in più che viene offerta.
      Questo vale per 24Option così come altri broker come ad esempio TopOption o OptionWeb

  2. a riguardo di 24option, vorrei poterti contattare via email. Attendo quindi risposta

    • Salve Carmelo,
      per prassi non facciamo comunicazioni private via mail (siete in tantissimi che visitate questo blog e riteniamo sia più utile condividere domande e risposte con tutti).

      Se desideri puoi porci la tua domanda qui sotto forma di commento.
      Grazie!

  3. salve. quindi vorrei capire se depositassi su 24option €250,00 senza accettare il bonus e nell’arco del mese arrivassi ad avere €800,00 potrei prelevarli tutti o in parte? Se no mi spiegate come funziona) grazie

    • Ciao,
      se non si accetta alcun tipo di bonus e/o promozione i soldi che si versano possono essere prelevati liberamente senza dover raggiungere un particolare volume di trading. Per maggiori info è comunque sempre consigliabile contattare e chiedere queste info direttamente al broker in questione.

  4. Tra gli account manager di 24option c’è ne qualcuno/a MOLTO in gamba?

  5. il mio non è un commento, bensi una domanda: qualcuno si intende della strategia chiamata gabbia? Come funziona, le spiegazioni che trovo in rete non mi convincono proprio. Grazie


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: