Pubblicato da: opzionibinariemigliorbroker | aprile 9, 2013

Come vincere con le opzioni binarie

VINCERE CON LE OPZIONI BINARIE

Se stai cercando un modo per vincere sempre con le opzioni binarie sappi che la parola “sempre” non può essere abbinata a questo genere di attività: se esistesse un sistema matematico per vincere e guadagnare sempre e comunque senza mai perdere, beh, non staremmo di certo qui a scrivere e molte persone sarebbero miliardarie senza far nulla… La verità è che è possibile vincere alle opzioni binarie, anche con continuità (e qui darò alcuni preziosi consigli) però bisognerà sempre avere a che fare con momenti in cui si sbaglierà e si perderà del denaro, quelli sono i momenti più importanti in cui non bisogna perdere la testa!Sarò onesto con te, non mi piace molto il termine “vincere” usato per descrivere il profitto che si può ottenere facendo trading in opzioni, di solito si vince o si perde in un gioco di fortuna e per me le opzioni binarie sono un modo per fare soldi legato a scelte non casuali ma ponderate, la fortuna certamente è importante però non è l’elemento fondamental. Tuttavia siccome è ormai uso comune dire “vincere o perdere con le opzioni binarie” lo userò anche io…

Fatta questa premessa vediamo come fare per provare vincere con le opzioni digitali in modo costante ed equilibrato.

  1. La prima cosa fondamentale da fare è quella di aprire un conto su un broker di opzioni serio ed affidabile, sulla guida http://www.miglioribrokeropzionibinarie.com puoi trovare i migliori, io ti consiglio il broker italiano migliore in assoluto che uso io stesso: www.24option.com
    Questo è davvero importante, non trascurare la scelta della piattaforma, operare su un broker fasullo (come ce ne sono tanti in giro sul web) stai sicuro che ti farà finire con il solo perdere tempo e soldi. Quindi non rischiare di perdere ancora prima di iniziare e vai sul sicuro: www.24option.com/it
  2. Sii concentrato su te stesso e sugli obiettivi che vuoi raggiungere: quanto vuoi guadagnare al giorno con il trading di opzioni binarie? 100 euro? 500 euro? 1.000 euro? Poniti un obiettivo e cerca di raggiungerlo, appena arrivi a quel guadagno stacca la spina ed aspetta il giorno seguente.
  3. Parti con un budget adeguato ai tuoi obiettivi: se vuoi guadagnare 50 euro al giorno può andare bene partire con un deposito di 250 euro, se desideri arrivare a cifre maggiori dovresti mettere in conto di gestire un capitale di almeno 1.000 euro.
  4. Credi in quello che fai, sii ambizioso e determinato; avere un obiettivo di profitto non è sufficiente se non ci credi veramente, devi essere capace di affrontare positivamente le perdite che SICURAMENTE ci saranno (non si può vincere semper), come dicevo quelli saranno i momenti cruciali, quelle sono le situazoni in cui si contraddistingue il trader vincente da quello perdente. Se riuscirai a mantenere la calma e continuare ad investire come se nulla fosse (considerando ovviamente il limite di perdita sostenibile) sarai in grado di guadagnare senza lasciarti influenzare dall’emotività!
  5. Investi solo quando sei convinto di quello che fai, non puntare per passatempo o perchè non hai altro da fare…

Questi sono i mie personali consigli per vincere e far soldi sfruttando le opzioni, a me permettono di guadagnare ogni mese, spero possano servire anche a te… Buon trading e buona fortuna e mi raccomando non rischiare mai più di quello che puoi permetterti di perdere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: