I pareri su TopOption riguardanti i prelievi e depositi con Postepay e Paypal
Chi vuole iniziare a far trading binario sul broker TopOption sicuramente prima fa bene a cercare pareri, commenti ed opinioni in quanto è sembre buona norma documentarsi e leggere testimonianze attendibili di chi già ha provato il broker in questione. Io uso attualmente Top Option per il mio trading in opzioni binarie e posso dare il mio punto di vista derivante dalla mia esperienza diretta con questo broker.
I PRELIEVI SU TOPOPTION
Un grande vantaggio di far trading con TopOption è la totala assenza di commissioni e tasse del broker sui prelievi! Mentre la maggior parte degli altri intermediari finanziari trattengono delle commissioni sui prelievi dei fondi TopOption si distingue offrendo prelievi gratuiti!
TOP OPTION CON POSTEPAY
Si può versare con qualsiasi carta di credito e di debito!
VERSARE E PRELEVARE SU TOPOPTION CON PAYPAL?
A quanto mi risulta questa opzione non è ancora disponibile, tuttavia i metodi di versamento ed incasso sono talmente tanti (bonifico, moneybookers, netteller) che questa attuale mancanza del versamento con Paypal non risulta essere un problema!
DEPOSITO MINIMO?
Una cifra irrisoria, ridicola direi! Sono sufficienti 100 dollari, meno di 85 euro (al cambio attuale) per iniziare ad operare con le opzioni binarie con soldi veri!
QUAL E’ IL MIO PARERE E GIUDIZIO SU TOP OPTION?
Assolutamente positivo: è un broker legale e regolamentato in Europa ed Italia, offre bonus di benvenuto (non automatici quindi anche rifiutabili), tantissime risorse di spiegazione e formazione ed una piattaforma di trading binario tra le più potenti ed allo stesso tempo facili da utilizzare presenti in questo settore. Il servizio clienti è assai preciso, in italiano, 24 ore su 24 e disponibile a dare tutta l’assistenza necessaria.
Per maggiori info ed apertura di un conto gratuito ecco il link al sito ufficiale topoption.com oppure se vuoi provare un altro famoso broker: Clicca qui
Se invece volete consultare altre recensioni su TopOption e pareri vi invitiamo a leggere le esperienze di altri traders che potete trovare QUI sono altri punti di vista su questo intermediario finanziario che possono sicuramente risultare utili nella valutazione ed eventuale scelta del medesimo.
AGGIORNAMENTO:
Finalmente anche Top Option ha la sua APP evoluta per il mobile. La puoi scaricare direttamente dall’App Store di Android e così potrai fare trading di opzioni binarie dal tuo smartphone, tablet o cellulare dovunque tu sia, in piena autonomia e con un interfaccia davvero intuitiva!
Salve, ho letto diverse recensioni su TopOption e da alcune parti viene scritto che il deposito minimo è 100 EURO, da altre parti (come qui da voi) che è 100 DOLLARI, qual’è la verità? Inoltre è vero che non ci sono condizioni sui prelievi e che sono sempre gratuiti? Lo chiedo a voi che lo utilizzate già… Grazie in anticipo per la vostra eventuale gentile risposta 🙂
By: Mariella D. on ottobre 29, 2013
at 3:17 PM
Ciao Mariella,
in realtà il deposito minimo è di 100 dollari (quindi attualmente meno di 100 euro) ma per comodità (o per disinformazione, non so) molti siti parlano di 100 EURO come versamento minimo necessario per aprire un conto su TopOption.
Spero di esserti stata d’aiuto.
Ciao!
By: opzionibinariemigliorbroker on novembre 22, 2013
at 2:55 PM
Buongiorno,
Per quanto riguarda i prelievi c’è un minimo da lasciare sul conto?
Grazie
By: Jack on febbraio 26, 2014
at 12:37 PM
No, si può prelevare anche l’intera somma se si decide di non continuare l’attività di trading.
By: opzionibinariemigliorbroker on gennaio 29, 2014
at 12:56 PM
Primo mio deposito fatto con paypal di mastercard e accettato:-)
By: svitlana on aprile 23, 2014
at 7:24 PM
si può prelevare con paypal?
By: francescolagrutta on novembre 17, 2014
at 11:57 am
posso usare più carte di credito per eseguire le operazioni di versamento?
By: ignazio on maggio 20, 2015
at 9:51 PM
Dipende dal broker, in ogni caso devono sempre essere intestate a nome di chi ha aperto il conto trading.
By: opzionibinariemigliorbroker on dicembre 3, 2015
at 6:02 PM