Pubblicato da: opzionibinariemigliorbroker | ottobre 29, 2013

Broker regolamentati opzioni binarie

Broker opzioni binarie autorizzati Consob

broker regolamentati opzioni binarieAffidereste i vostri soldi, anche poche centinaia di euro, ad un sito web che non cita alcuna autorizzazone ricevuta, che non fa accenno a nessun licenza o regolamentazione, che l’unica cosa che propone è quella di “depositare subito i fondi” ? Certamente no! Per questo motivo è importante conoscere la lista dei broker di opzioni binarie regolamentati in Italia, quelli di cui ci si può fidare!

ESISTONO BROKER REGOLAMENTATI IN ITALIA?

Quello che in tanti si chiedono è se per le opzioni binarie esistono broker che oltre ad avere licenza Cysec (l’organo di controllo di Cipro e quindi valido a livello europeo) dispongono anche di autorizzazione Consob (e quindi legali al 100% anche per gli italiani) . Quest domanda in realtà è imprecisa: un operatore finanziario che viene autorizzato dalla Cysec in quanto organi di controllo appartenenti a paesi dell’Unione Europea, di fatto è già sicuro ed affidabile. Comunque la risposta è si: esistono broker autorizzati Consob.

La consob italiana infatti a sua volta può rilasciare una licenza alle società che controllano i più famosi siti per il trading con le opzioni binarie (come ad esempio TopOption)

Altri intermediari finanziari possono invece avere regolamentazione FSA, aderire alla direttiva Mifid o essere licenziati Cysec come nel caso di 24Option.

Una raccolta di notizie a riguardo, la cui lettura è estremamente consigliata, è disponibile a questo link: http://storify.com/MiglioriBrokerO/broker-autorizzati-opzioni-binarie

Quali sono i vantaggi di aprire un conto con un operatore di opzioni binarie autorizzato Consob ed in Europa?

  1. Si ha la certezza che il broker in questione non è gestito da truffatori
  2. Ogni tipo di transazione (sia finanziaria sia economica) sul sito del broker avviene in modo criptato e quindi la propria privacy è garantita e la sicurezza verificata.
  3. I fondi che si depositano vanno a confluire sun particolare conto che deve avere determinati requisiti di sicurezza, tale conto è sottoposto a rigidi controlli da parte delle autorità vigilanti.
  4. I prelievi sono garantiti e non si corre il rischio di non essere pagati o incorrere in difficoltà o atteggiamenti disonesti da parte del broker.
  5. L’attività di trading è reale: spesso le opzioni binarie vengono associate a prodotti non direttamente collegati coni mercati sottostanti, le piattaforme autorizzate invece sono intermediari finanziari seri che automaticamente agiscono sui mercati di riferimento per aprire posizioni con i derivati e le opzioni al fine di proporre al pubblico prodotti di investimento veritieri (e con prezzi reali).

Mi raccomando: non fate l’errore di provare siti di dubbia provenienza solo perchè magari vi promettono condizioni più vantaggiose (a parole), quelli sono sono “specchietti per le allodole!” Prim di fare un deposito su un broker binario verificate sempre la sua autenticità ed il fatto che disponga di adeguate autorizzazioni e licenza. E’ un piccolo accorgimento che può farvi risparmiare tanti soldi eventualmente persi in siti truffa o non affidabili.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: